La Storia Tarallificio Quattroemme

LOGO OK 1Per avviare un attività ci vogliono coraggio, ingegno e buone idee. Lo dimostra la storia del nostro Tarallificio Quattroemme, azienda nata a Rutigliano in provincia di Bari che produce taralli da oltre trent’anni. La nostra storia è scandita da pochi ma importanti passaggi chiave, nel 1979 Francesco Minischetti decise di aprire il primo panificio, nel 1982 lo stesso Francesco capi che non si poteva vivere di solo pane e quindi cominciò con la produzione dei taralli.

Fin da subito Francesco segui la ricetta della madre, che li preparava a mano in casa come tutte le donne della zona, riscontrando subito un grande successo.

Nel giro di pochi anni la produzione venne automatizzata e nel 1996 i figli Fedele e Vincenzo Minischetti decisero di costruire un capannone di 1200 mq.

La qualità dei prodotti, sempre realizzati con ottime materie prime accuratamente selezionate, e la capacità di rischiare lanciando ogni anno un prodotto nuovo hanno rappresentato il lasciapassare per la grande distribuzione.

La Quattroemme ha cosi stretto negli anni importanti rapporti con i gruppi commerciali più illustri della zona e non solo. Attestandosi cosi con i 52 tipi di prodotti come uno dei tarallafici più importanti e conosciuti della Puglia.

Tutt’ oggi l’azienda  guidata con passione da Fedele e Vincenzo aiutati dall’ingresso in società di Davide Minischetti, figlio di Fedele, è in costante crescita ed è pronta a soddisfare le richieste di chi crede nella bontà e nella qualità dei nostri prodotti.